CHI SIAMO
Conosciamo le persone che animano i nostri progetti.
Alla base del progetto HOPEN SPACE c’è l’associazione IndomiTRI ETS, un gruppo inclusivo di persone che si sono riunite per portare avanti l’ideale di aiutare persone che si trovano in uno stato di difficoltà e che non riescono a trovare dentro di loro le energie necessarie per reagire, attraverso lo sport.
L’idea del gruppo nasce nel 2021 da Stefano Ruaro – imprenditore e atleta scledense – che dopo aver affrontato la prova della scoperta della malattia di Parkinson, ha saputo trovare la forza e il supporto nello sport per affrontare la sua nuova condizione. Testimone dei benefici mentali e fisici che il movimento ha avuto su di sé, Stefano ha costruito una rete di volontari impegnati nel creare un contesto in cui la forza del gruppo trasforma le singole esperienze in risorse per tutti.
Nel 2024 il gruppo diventa ufficialmente associazione del terzo settore e inizia alacremente a lavorare per dare uno spazio fisico a questo sogno: HOPEN SPACE!
Ti piacerebbe unirti al nostro progetto mettendo a disposizione il tuo tempo e le tue conoscenze come volontario? Siamo sempre alla ricerca di persone desiderose di donare il loro aiuto per la mission HOPEN SPACE.